Tra ironia e paradosso parte la nuova campagna “Patologicamente comunicativi”

Sovvertire positivamente pregiudizi e luoghi comuni. Siamo partiti da qui, muovendoci tra paradosso e ironia, per raccontare un po’ di noi, del nostro modus operandi.

Nasce così “Patologicamente Comunicativi”, la nuova campagna di comunicazione firmata Certe, approdata sul Daily Media a settembre. Abbiamo provato a descrivere i nostri punti di forza, dando una sfumatura “patologica” a piccole manie che ogni giorno contribuiscono alla buona riuscita dei nostri lavori. Ci siamo svincolati dalla forma e dall’ordinario per divertirci e divertire.

Concept e impostazione grafica si sono sviluppati all’unisono. Protagonista indiscussa la natura nelle sembianze di uno struzzo, un pipistrello e un ragno. A loro abbiamo affidato la nostra empatia, la nostra fantasia e il nostro perfezionismo. Abbiamo reso “patologicamente” ironico ciò che più ci caratterizza, sfruttando ed enfatizzando alcuni dettagli di questi animali: la mimica per la Sindrome da empatia, le abitudini notturne per la Fantasia compulsiva e la propensione alla precisione per il Perfezionismo Patologico.

Questi siamo noi, #patologicamentecomunicativi.
(Nessuna reale patologia è stata sfruttata da Certe srl per l’ideazione di questi ADV).

Ci immedesimiamo nei nostri clienti per comprendere al meglio le loro esigenze.

 

La nostra immaginazione non si esaurisce mai e ci supporta nella realizzazione di tutti i progetti di comunicazione.

 

Proviamo ad essere precisi in ogni dettaglio e fase dell’attività lavorativa.

Settembre 15, 2023