Blu Certe

Immaginare vuol dire avere una visione, mettere insieme idee ed emozioni e farci un cocktail mai bevuto prima. Certe è nata così, sulla scia colorata di una visione, un giorno di marzo del 2019. Negli occhi il mare più blu che la Puglia conosca, nella testa quella voglia matta di partorire un progetto che racchiudesse in un unico posto la voglia di creare, le esperienze maturate negli anni e delle belle teste, così diverse tra loro e così pronte a contaminarsi l’una con l’altra. 

Insomma, una realtà fresca come quel mare, che contenesse tutto quel blu, tutte le parole che avevamo voglia di raccontare, tutte le sfide che avevamo voglia di intraprendere. 

Il blu, a garanzia di quel ricordo, è finito nel logo, guadagnandosi un pantone mai esistito prima “il blu Certe”. Le nostre parole, invece, si sono accoccolate in quei tre puntini di sospensione, come una promessa, la nostra promessa: un dialogo creativo sempre aperto all’ascolto. 

Si dice che si ricorda sempre il momento in cui viene al mondo un figlio. Ecco, anche i progetti lo sono…Benvenuta, Certe!

Febbraio 1, 2022